Politiche aziendali

È politica aziendale nell’ambito dell’attività di Beta S.r.l. il raggiungimento della soddisfazione del cliente che perseguiamo impegnandoci a fornire prodotti, servizi e prestazioni che soddisfino le aspettative dei nostri clienti.
È nostro interesse inoltre creare un ambiente in cui ogni dipendente si possa sentire tutelato e realizzato:

  • Aggiornando costantemente le attrezzature, i sistemi di sicurezza, i dispositivi di protezione individuale ed addestrando opportunamente il personale, al fine di ottenere la massima prevenzione degli incidenti (v. Politica sulla sicurezza);
  • Affrontando con disponibilità e responsabilità eventuali problemi legati all’uso di alcool e droga (v. Politica sull’alcool e la droga);
  • Curando la formazione e l’istruzione dei dipendenti, al fine di migliorarne il livello professionale;
  • Sviluppando una cultura che incoraggi tutti i dipendenti a contribuire al miglioramento dei processi nei quali sono coinvolti.

Beta S.r.l. desidera essere azienda responsabile dal punto di vista della salvaguardia ambientale, ponendo la massima attenzione alla salvaguardia dell’ambiente (v. Politica sulla protezione ambientale), ottimizzando il consumo di risorse naturali evitando ogni spreco, prestando la massima attenzione al corretto stoccaggio e smaltimento dei rifiuti.
Per raggiungere questa “Vision” la Società ha definito una Politica Aziendale che ogni anno viene riesaminata e da cui annualmente scaturiscono gli obiettivi Aziendali “Mission”. Questa Politica si articola in 4 punti ovvero:

  1. Garantire un servizio sempre degno delle aspettative del Cliente;
  2. Creare una cerchia di persone fidate, da far crescere professionalmente, per poter supportare il servizio ai clienti;
  3. Mantenere uno sguardo sempre rivolto alla sicurezza sull’ambiente lavoro;
  4. Avere prospettive di crescita redditizie ed affidabili.

Quanto esposto consentirà un costante miglioramento continuo dei processi e della redditività dell’azienda attraverso l’ottimizzazione dei flussi di lavoro e la conseguente riduzione dei costi di produzione.