BETA S.r.l.

Tecnologie di Bonifica e Monitoraggio

Beta S.r.l. nasce dall’incontro di due realtà già presenti nel settore delle problematiche ambientali e delle risorse idriche con specifiche competenze nei servizi integrati per l’ambiente, nell’analisi di contaminazioni del sottosuolo e delle falde, nella pianificazione, gestione e distribuzione di acque.
 
La nuova proposta che Beta S.r.l. vuole offrire al mercato è una struttura in grado di fornire servizi e consulenza full-service ad attività industriali, pubbliche e private che, partendo dallo studio e progettazione, giunga sino all’esecuzione degli interventi realizzando ogni fase direttamente attraverso proprie strutture e realtà; in tal modo si garantisce economicità dei lavori, professionalità negli interventi, tempistiche rapide e riservatezza delle informazioni.
 
Le attività di full-service sono relative a: contaminazione sottosuolo e falde, acque potabili e industriali, rifiuti, analisi ambientali.
Nell’ambito dei servizi   offerti ai   propri clienti, Beta S.r.l. offre anche l’assistenza tecnica ed amministrativa in tutte le fasi di confronto con gli Enti Pubblici (ASL, ARPA, Comuni, Provincie, Regioni) preposti all’approvazione, al controllo e alla verifica degli interventi.
 
In Beta S.r.l. sono rappresentate le diverse professionalità necessarie per la realizzazione delle prestazioni quali ingegneri, geologi, laureati in discipline ambientali, geometri assistenti di cantiere e operatori CAD.
 
Beta S.r.l. è inoltre dotata di una struttura operativa in grado di eseguire direttamente la realizzazione degli interventi e di supportare tutte le fasi di indagine, monitoraggio e di intervento impiegando tecnologie innovative per il mercato italiano; la struttura societaria dispone infatti di manodopera specializzata, cantieri di perforazione, realizza direttamente impianti di bonifica e dispone di un'ampia e sofisticata attrezzatura di monitoraggio in sito.